Cassano, per la Samp il rifiuto al Brasile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassano, per la Samp il rifiuto al Brasile

Pubblicato

su

Un sogno primaverile che torna prepotentemente dopo le dichiarazioni rese quest’oggi da Antonio Cassano, uno che nella Sampdoria ha lasciato il segno. «La mia squadra è la Sampdoria, la squadra del mio cuore. Sono innamorato della Sampdoria, l’ho detto mille volte e lo ripeto ancora. È l’ultima però. Questa è l’ultima offerta, non posso esser io a insistere. Io posso dire che vorrei giocare nella Sampdoria la prossima stagione e che i soldi non sono un problema». Parole al miele sciorinate in una intervista rilasciata al SecoloXIX e che fanno seguite alle ultime indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Cassano vuole la Sampdoria, non si da per vinto e sogna un ritorno e cosi anche molti tifosi che con il Pibe de Bari hanno esultato. In questo momento però il Doria è ancora freddo e non sta prendendo in considerazione l’idea, seppur romantica. E Cassano, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ha rimandato al mittente le offerte che gli sono pervenute dal continente latino.

Flamengo, Corinthians e un’altra formazione brasiliana hanno formulato un’offerta per godere delle prestazioni di Fantantonio che ha in mente solo la Sampdoria. Freddina anche la pista che porta alla citta degli Asinelli, Corvino adesso deve concentrare le proprie forze sul finale di stagione perchè il Bologna rischia di perdere la seconda posizione in B che varrebbe il ritorno nell’olimpo del calcio italiano. Cassano attende e rifiuta tutte le destinazioni, nel cuore solo la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.