Cassano può rimanere ma vuole considerazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano può rimanere ma vuole considerazione

Pubblicato

su

Antonio Cassano potrebbe rimanere alla Sampdoria, se solamente una settimana fa sembrava essere tornato il pandemonio adesso gli animi sono molto più freddi e la situazione sembra ricomposta. Con Antonio Romei non c’è stato alcun litigio, dicono da Corte Lambruschini, ma in realtà almeno un diverbio dopo il derby c’è stato e Romei (che da non tesserato rischierebbe pure il Daspo a entrare negli spogliatoi) e Cassano si sono confrontati duramente. Adesso tutto è passato e i due hanno fatto pace e si sono scusati.

Dopo le voci sulla mancata convocazione di Cassano per Torino, ieri mattina il barese era al centro sportivo di Bogliasco a sudare con i compagni. Cassano vuole altri due o tre anni da protagonista ed è pronto a mettersi in gioco con la Sampdoria in Serie A, ma prima dovrà parlare con Vincenzo Montella o con chi lo sostituirà: secondo Il Secolo XIX Cassano non vuole una maglia da titolare ma esige considerazione, anche se sembra intenzionato a sudarsi il posto in squadra in allenamento. Un altro fronte si è aperto alla Sampdoria, quello del futuro di Cassano: vedremo a cosa porterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.