Cassano: «Questa squadra è la più forte Samp in cui ho giocato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano: «Questa squadra è la più forte Samp in cui ho giocato»

Pubblicato

su

Questa vittoria è la vittoria di Antonio Cassano. Il numero 99 spesso additato perchè fuori forma, ieri sera faceva quello che voleva in mezzo al campo. Un po’ galvanizzato dall’atmosfera del Derby della Lanterna e anche dalle sue doti naturali che fanno sembrare tutto semplice. Sia che giochi da fermo, servendo i compagni con passaggi perfetti, sia che vada a togliere il pallone all’avversario o ne scarti tre come fossero birilli, Antonio Cassano trasforma ogni giocata in qualcosa di magico.

 

Intervenuto ai microfoni di SampTv, Antonio Cassano fa una disamina del momento della Samp: «La cosa importante era la prova della squadra e fare i tre punti. È normale che se la squadra ti assiste come ha fatto stasera per me è più semplice. Dal ritiro di Catania ci siamo tirati su le maniche e messi in discussione. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non potevamo essere quei giocatori lá, siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando ma siamo ancora all’inizio del percorso. Sono convinto che questa squadra è più forte di quella del 2007/2008 ma anche 2009/2010, con Montella è tutto più semplice ha grandi idee e forte personalità.  Ha tutto per farci rendere al massimo, il percorso intrapreso è buono ma possiamo fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.