Cassano rescinde con il Parma: via verso una nuova maglia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassano rescinde con il Parma: via verso una nuova maglia

Pubblicato

su

Soltanto poco tempo fa, Antonio Cassano spiegava di voler aiutare il Parma a raggiungere la salvezza. Oggi, ad appena dieci giorni dall’intervista-tapiro di Striscia, arriva la notizia della fine dei rapporti tra il giocatore ed il club emiliano.

L’ex blucerchiato ha infatti rescisso questa sera il contratto che lo legava alla società parmense e, già da domani, per FantAntonio partirà la ricerca di una nuova sistemazione: una società affidabile che gli possa garantire spazio e dare fiducia. Inutile nascondere il desiderio del calciatore di tornare a Genova per riabbracciare i tifosi sampdoriani, ma al momento non ci sono segnali che facciano presagire un futuro blucerchiato per lui. Anche se il vulcanico presidente Ferrero ci ha abituato a positive sorprese…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.