Cassano-Samp, Leonardi: «Antonio rimarrà: fa parte del progetto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cassano-Samp, Leonardi: «Antonio rimarrà: fa parte del progetto»

Pubblicato

su

Lui spera di tornare, ma l’altro non lo lascerà andar via. Antonio Cassano forse è stanco di Parma e della situazione che si è venuta a creare attorno alla società gialloblu, tra penalizzazioni e proprietari ancora nascosti al pubblico, nonché ai tifosi. Dal canto suo, gli emiliani non lasceranno andar via tanto facilmente l’uomo di maggior spessore tecnico del proprio club.

Un’intenzione ribadita da Pietro Leonardi, d.g. del Parma, che ha escluso la possibilità che Cassano lasci l’Emilia: «A me non risulta che Cassano possa partire, come tutti fa parte del progetto. Tutti abbiamo dei demeriti e dobbiamo prenderci delle responsabilità – ha dichiarato Leonardi, come riporta “Il Corriere Mercantile” -. Il campionato è ancora lungo e non dobbiamo assolutamente mollare nel rispetto della gente e per quello che rappresentiamo. Adesso c’è il mercato e faremo il massimo per migliorare quello che c’è ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.