Cassano: «Mi hanno detto che sono vecchio, ma a gennaio...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano: «Mi hanno detto che sono vecchio, ma a gennaio…»

Pubblicato

su

Cassano a sorpresa sul calciomercato: «Occhio che a gennaio qualcosa…»

Torna a parlare dopo tanto tempo Antonio Cassano, e lo fa ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia che ha premiato per l’ennesima volta il fantasista barese con il “Tapiro d’oro”. Il numero 99 è stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, ma adesso apre a un possibile colpo di scena nella prossima sessione di calciomercato: «È un tasto particolare visto che mi hanno obbligato a non parlare. Tanti giornalisti chiedono alla Sampdoria di intervistarmi, ma loro dicono di no. C’è stato un mezzo litigio col braccio destro di Ferrero dopo il derby ma hanno detto che la discussione era finita là. Poi mi hanno fatto fare il ritiro e alla fine mi hanno detto che sono vecchio. Gallina vecchia fa buon brodo ma io sono un fantasista, occhio a gennaio che qualcosa…».
PROPOSTA RIFIUTATA – C’è, invece, chi vorrebbe che Cassano appendesse gli scarpini al chiodo e si mettesse a fare tutt’altro. Rocco Siffredi, per esempio, lo ha invitato a seguire le sue orme girando un film hard, ma Fantantonio ha replicato così alla sua curiosa proposta: «Il problema è che ogni volta che Rocco dice qualcosa del genere mi fa litigare con mia moglie, è supergelosa, mi manda via di casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.