Cassano spesso a rete con la Samp contro l’Udinese

© foto www.imagephotoagency.it

Contro l’Udinese al posto di Correa, squalificato, potrebbe tornare titolare Antonio Cassano che ha nell’Udinese la squadra con maggiori precedenti in carriera. Fantantonio ha disputato ben 24 partite contro l’Udinese con sei casacche diverse per un totale di 6 vittorie, 9 pareggi e 9 vittorie: nelle quali ha realizzato 5 gol e nove assist. Nella stagione 2008/2009 con i blucerchiati realizza due pareggi 1-1 casalingo e 2-2 in trasferta, mentre nella stagione 2009/2010 due vittorie: la prima casalinga per 3-1 e esterna per 3-2 in entrambe le occasioni Antonio andò a rete.

 

I primi precedenti contro l’Udinese sono all’epoca del Bari, quattro match in cui uno rimasto in panchina. Nel periodo alla Roma a parte un match in cui non fu convocato disputò otto partite. È però in blucerchiato che Antonio Cassano comincia a dare il meglio contro la squadra bianconera, sette partite in cui realizzò tre gol e due assist, le altre due reti risalgono invece al periodo a Parma, dopo la parentesi al Milan in cui in quattro partite realizzò tre assist. Con i crociati invece due gol e due assist per il talento di Bari vecchia.

Insieme a Quagliarell, Antonio Cassano è sicuramente il più affidabile per trovare la via del gol contro i ragazzi di De Canio e sicuramente il più continuo a livello di prestazioni in questa fase del campionato.

Condividi
Articolo precedente
De Canio: la riconferma passa anche da Marassi
Prossimo articolo
Udinese: il programma della settimana in vista della Samp