Cassano si confessa: «Unico rimpianto la lite con Garrone» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassano si confessa: «Unico rimpianto la lite con Garrone»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, un nome che a Genova nessuno potrà scordare. Ha portato in alto i colori più belli del mondo, ma ora divide le masse: c’è chi lo ritiene ancora un idolo e c’è chi, invece, non lo vede più di buon occhio dopo le liti avute con la famiglia Garrone prima che lasciasse la Samp.

Proprio ieri sera, durante un’intervista esclusiva rilasciata a “Heroes – Lo sport nel cuore” (programma la cui nuova stagione andrà in onda da domani su Canale 5), tra le altre cose è tornato a parlare di un frangente del suo passato in blucerchiato: «La Juventus? Non mi ha mai affascinato, l’ho rifiutata quattro volte. L’unico rimpianto che ho – ha ammesso il 32enne fantasista barese – e’ il comportamento che ho avuto nei confronti di Riccardo Garrone: e’ stato un errore clamoroso, ho cercato di rimediare ma a distanza di anni non me lo perdono ancora».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.