Cassano: «Schick fortissimo, spero vada all'Inter» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Schick fortissimo, spero vada all’Inter»

Pubblicato

su

Cassano a TikiTaka: «L’Inter spende tantissimo e poi la Sampdoria prende a 4 milioni Schick. E’ fortissimo, spero che vesta la maglia nerazzurra»

Dopo la recente capatina a Bogliasco, l’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano è tornato a parlare delle vicende blucerchiate negli studi di TikiTaka News, programma in onda su Italia 1. Grazie alla classe dimostrata e al ruolino personale di 13 gol stagionali, Patrik Schick si sta guadagnando le attenzioni di numerosi top club e FantAntonio – da sempre dichiaratosi tifoso interista – fa il “tifo” perché si trasferisca nella sua squadra del cuore: «L’Inter è parecchio sopravvalutata, attualmente non ha giocatori da Inter. E’ una società che spende tantissimo, e poi c’è la Sampdoria che per 4 milioni prende uno come Schick: qualcosa non quadra. Lui è davvero forte – ammette Cassano – spero vada all’Inter». In attesa di una chiamata importante, l’ex numero 99 ha riservato un’ultima battuta ai programmi futuri: «Ho avuto proposte da Emirati Arabi Uniti e Cina, ma il calcio vero è in Europa e io voglio restare vicino a casa mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.