Cassano twitta: «Mai detto certe cose, non inventate ca...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano twitta: «Mai detto certe cose, non inventate ca…»

Pubblicato

su

Sempre sincero e diretto, Antonio Cassano non è uno che usa giri di parole quando c’è bisogno di dire le cose come stanno. E anche stavolta non si è tirato indietro appena sentito il bisogno di fare chiarezza riguardo il suo futuro.

Con le voci che si rincorrono, con l’addio alla Sampdoria che sembra sempre più imminente, il marcato impazza per lui. Perché un giocatore del suo livello, nonostante la Sampdoria voglia liberarsene, fa gola ancora a tanti club e a ragione.

Tramite l’account Twitter della moglie Carolina Marcialis, FantAntonio ha però scelto di fare chiarezza in merito ad alcune dichiarazioni che gli sarebbero state attribuite riguardanti il suo futuro e l’ipotetica preferenza tra Sassuolo, Udinese o Virtus Entella. Un cinguettio che si commenta da solo senza ulteriori spiegazioni. Il futuro di Antonio Cassano è in parte ancora da scrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.