Cassano, valigie pronte: l'Entella lo aspetta - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano, valigie pronte: l’Entella lo aspetta

Pubblicato

su

Antonio Cassano lascerà presto il centro sportivo della Sampdoria per intraprendere una nuova avventura in Serie B con la maglia dell’Entella

Armadietto svuotato, valigie sulla porta e i cancelli del “Mugnaini“ aperti. Antonio Cassano è in procinto di lasciare il centro sportivo della Sampdoria, dove può allenarsi come da accordi fino a domani, per intraprendere una nuova avventura con la Virtus Entella. La società del presidente Antonio Gozzi si è fatta nuovamente viva nella serata di ieri per confermare all’attaccante barese tutta la propria soddisfazione nel vederlo indossare la maglia biancoceleste, rimarcando dunque il contratto di due anni e mezzo e ingolosendo lo stesso Cassano con la possibilità di centrare la promozione in Serie A al termine del campionato. Spazzate via le ipotesi Mantova e Pescara, l’Entella resta dunque l’ultimo treno per il giocatore che più volte ha dichiarato di non voler scendere di categoria: purtroppo per lui, in questo momento, le alternative sono contate e la voglia di continuare a scendere in campo, pur restando vicino a casa e famiglia, potrebbe indirizzarlo verso tale decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.