Castan-Samp, è fatta: domani le visite - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castan-Samp, è fatta: domani le visite

Pubblicato

su

Ufficializzato il mister e il primo arrivo per la Samp in attacco, il club blucerchiato non si ferma ed è pronto a piazzare il primo colpo in difesa: il nome è noto, si tratta di Leandro Castan, difensore brasiliano in forza alla Roma, ultime due stagioni difficili e con poche presenze a causa di un’operazione piuttosto seria al cervello che lo hanno privato del campo per molto tempo.

Come riportato da Sky Sport l’accordo fra Sampdoria e Roma e fra Samp e giocatore è fatto, domani il difensore svolgerà a Roma le visite mediche e poi partirà alla volta di Genova dove firmerà il contratto che lo legherà al Doria. L’operazione, sempre secondo l’emittente satellitare, sarà un prestito secco. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.