Castan, ultimo giorno di vacanza poi l'arrivo a Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castan, ultimo giorno di vacanza poi l’arrivo a Genova

Pubblicato

su

Ultimo giorno di vacanza per Leandro Castan, che ha salutato Ostia e si sta preparando per arrivare a Genova. Il difensore giallorosso sarà presto blucerchiato, dopo aver superato la due giorni di visite mediche a Roma, dove ha potuto dare al Doria la certezza di essere completamente arruolabile dopo l’intervento alla testa. 

Prestito secco, che però dovrà ancora subire qualche limatura nei dettagli: la Sampdoria potrebbe voler riscattare il giocatore, così come la Roma potrebbe voler inserire un controriscatto, così da evitare di dover vedere sfuggire il proprio difensore dopo averlo atteso per un anno intero. In ogni caso l’arrivo a Genova sarà imminente, così da potersi mettere a disposizione di Giampaolo, soprattutto adesso che con la partenza di Moisander il reparto arretrato inizia a essere scarno: Silvestre e Regini gli unici centrali disponibili, in attesa del rientro di Skriniar, che avverrà verosimilmente il primo di agosto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.