Castelnovo in prestito al Como: «Partirò dalla Beretti, ma punterò in alto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Castelnovo in prestito al Como: «Partirò dalla Beretti, ma punterò in alto»

Pubblicato

su

Dopo Falcone e Rolando, un altro giovane della Sampdoria va ad aggregarsi al Como, squadra di Lega Pro: si tratta di Dennis Castelnovo, due anni negli Allievi, classe ’97 e nato a Milano. Per lui un’esperienza importante, un anno che lo aiuterà a crescere e ad affermarsi nel calcio professionistico anzitempo. 

Ai microfoni di MondoPrimavera.it, Castelnovo, che va a rinforzare la mediana dei lariani per l’anno prossimo, ha commentato questa sua nuova esperienza dopo aver firmato il contratto di prestito per un anno, con riscatto a favore del Como e controriscatto a favore della Sampdoria: «Sono arrivato alla Sampdoria due anni fa, ho trascorso due anni negli Allievi trovandomi benissimo sia con i compagni che con gli allenatori, Chiesa e Pedone, e anche con i dirigenti. Ho vissuto un grande esperienza che mi ha fatto maturare sia dal punto di vista calcistico che da quello caratteriale. Al Como mi hanno accolto benissimo e puntano su di me e penso che la prossima sarà una stagione che mi farà crescere molto. La società mi ha fatto una buona impressione perché punta molto sui giovani, troverò infatti due compagni della Primavera, Rolando e Falcone. Ritroverò anche Ganz che conosco da molto tempo. Inizierò con la Berretti e punterò sempre in alto dando sempre il massimo per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.