Castelvolturno: Mertens ancora a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Castelvolturno: Mertens ancora a parte

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Napoli che si è ritrovato a Castelvolturno per la seconda seduta della settimana che precede il duplice impegno, prima quello di Europa League contro lo Sparta Praga e poi la delicata sfida alla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

La squadra guidata da Rafa Benitez ha svolto riscaldamento con il pallone e successivamente ha lavorato a livello tecnico-tattica. In seguito gli azzurri hanno lavorato sulle situazioni di palla da fermo ed esercitazioni di attacco contro difesa.

Non ha ancora recuperato Dries Mertens ancora a parte dopo il clamoroso botto che l’ha visto coinvolto in Belgio-Galles e nel quale ha riportato un trauma cranico: non è ancora arrivato l’ok dal medico e il suo rientro quindi è rimandato, tanto che Rafa Benitez l’ha tenuto fuori dai convocati per la sfida di Europa League, che vi riportiamo di seguito dal sito ufficiale degli azzurri:

Portieri: Rafael, Andujar
Difensori: Contini, Maggio, Mesto, Britos, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hernirique. 
Centrocampisti: Jorginho, David Lopez, Gargano, Inler, De Guzman, Romano, Hamsik. 
Attaccanti: Callejon, Duvan, Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.