Catania, contestazione alla rifinitura che potrebbe spostarsi allo stadio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, contestazione alla rifinitura che potrebbe spostarsi allo stadio

Pubblicato

su

La squadra del Catania, che nella giornata di oggi affronterà la Sampdoria, è stata contestata duramente da un gruppo di tifosi che si è presentato agli allenamenti a Torre del Grifo per un faccia a faccia con tecnico e giocatori.

Questa contestazione, che ha preso di mira Pellegrino per la situazione intercorsa all’aeroporto di Malpensa con un tifoso rosazzurro, Cosentino per la gestione della campagna acquisti e Andujar per le prestazioni in campo, potrebbe estendersi anche allo stadio durante il match contro la Sampdoria.

Un vero e proprio “sciopero” del tifo che, come riporta il Giornale di Sicilia, vuole essere un rimprovero per la scarsa voglia di lottare per la salvezza e per la gestione di una stagione fallimentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.