Catania, problemi di formazione per Pellegrino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, problemi di formazione per Pellegrino

Pubblicato

su

Il Catania sabato affronterà la Sampdoria nell’ultimo vero match dove potrà prendere punti per un’insperata salvezza, Il tecnico Pellegrino però dovrà fare i conti con una formazione rimaneggiata e parecchio, visto che gli etnei sono in emergenza. Tolto il rientro di Frison tra i pali e quindi la panchina per Andujar, ogni reparto vanta un bel numero di infortunati e squalificati.

Mancheranno Rolin e Rinaudo, fermati dal Giudice Sportivo, ma saranno indisponibili pure Almiron e Bellusci, i due lungodegenti “storici” ormai per questa ssfortunata stagione del Catania. Come riporta Tuttosport neppure Spolli è al meglio ma dovrebbe farcela a giocare al centro della difesa assieme a Gyomber; a centrocampo anche Leto starà fuori emntre in avanti non dovrebbero esserci problemi per il duo Barrientos – Bergessio. I prezzi per i biglietti saranno molto bassi perché il Catania vuole offrire un’ultima dignitosa prova di forza savanti al suo pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.