CdS – La Samp segue sempre Mati Fernandez

© foto www.imagephotoagency.it

Nel mercato di gennaio Matias Fernandez è stato certamente seguito con attenzione dalla Sampdoria: Vincenzo Montella, che lo ha allenato nella sua esperienza in viola, stravede per questo duttile centrocampista, e certamente lo avrebbe portato a Genova con grande piacere. L’offerta della Sampdoria, però, un prestito secco, non è piaciuta alla dirigenza gigliata, e perciò il cileno è restato a Firenze rinnovando il contratto fino al 2018.

 

Per Paulo Sousa, però, Fernandez non è esattamente una prima scelta: la grande concorrenza ha messo in difficoltà il classe ’86, che quest’anno le partite le ha viste più dalla panchina che dal campo.

Ecco perchè il discorso relativo alla cessione, in ottica di mercato estivo, potrebbe riaccendersi; l’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di ben 5 pretendenti per il numero 14 viola: in Premier League lo monitorerebbero l’Aston Villa e il Leicester City di Ranieri. In Serie A, invece, avrebbero manifestato interesse il Milan, il Bologna e, appunto, la Sampdoria.

Un discorso naturalmente rinviato a quest’estate, ma che potrebbe vedere i blucerchiati ben posizionati nella corsa al giocatore cileno in virtù dell’ottima rapporto che lo lega a Montella.

Condividi
Articolo precedente
cassano pazzini sampdoria24 marzo 2010: dalla sconfitta di Bari parte la rincorsa della Samp alla Champions
Prossimo articolo
Tanti auguri a… Luca Pellegrini