CdS - Soriano-Milan, salta l'incontro con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

CdS – Soriano-Milan, salta l’incontro con la Samp

Pubblicato

su

Roberto Soriano e il Milan: ormai è fatta, poi no, infine chissà. Tanta l’incertezza che ruota attorno a quest’operazione di calciomercato. Due i dati certi: il Milan pensa che il giocatore faccia al caso proprio e Mihajlovic vuole riavere in squadra un suo vecchio soldato, così come accaduto per Romagnoli. Tuttavia, al Milan qualcuno ha annullato l’incontro che ci sarebbe dovuto essere tra Milan e Samp per parlare dell’affare.

Secondo “Il Corriere dello Sport”, a prendere la decisione sarebbe stato Silvio Berlusconi in persona. Forse infastidito per il risultato di Firenze e deluso per il rendimento dei nuovi acquisti alla prima con la maglia rossonera, il patron avrebbe deciso di congelare l’acquisto di Soriano e l’eventuale incontro con la Sampdoria. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, ma come detto dal d.s. blucerchiato Osti, ogni ora che passa avvicina Soriano alla permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.