Cena tra sorrisi e auguri in corso Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cena tra sorrisi e auguri in corso Italia

Pubblicato

su

Il 2014 sta per volgere al termine e la Sampdoria ha voluto festeggiare in allegria, ancora all’oscuro del risultato dell’ultima sfida annuale contro l’Udinese. Una serata tra buon cibo, musica, ballerine e cabaret quella andata in scena in un locale di corso Italia tinto di blucerchiato per l’occasione: a fare da padrona di casa la spensieratezza di tutti i componenti dello staff tecnico e dirigenziale, della redazione di Samp TV e dei giocatori. 

Qualche ingessatura e cravatta, non troppe: lo spazio è stato dedicato soltanto al campo dell’informale. Al termine dei festeggiamenti, un brindisi, tre torte e gli auguri natalizi ad auspicare un felice anno che verrà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.