Centrocampo: se salta Vilhena tutto su Carbonero - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Centrocampo: se salta Vilhena tutto su Carbonero

Pubblicato

su

Sono ore calde in casa Sampdoria per quanto riguarda la sistemazione del centrocampo, con la situazione in uscita di Soriano, con il Milan che si è momentanemaente tirato indietro e il Napoli che deve trovare argomenti convincenti per avere la meglio sui rossoneri per il talentuoso centrocampista blucerchiato. In entrata invece, il club blucerchiato ha trovato l’accordo col Feyenoord per il passaggio alla Samp di Tonny Trinidade de Vilhena, giovanissimo e interessantissimo centrocampista olandese, classe 1995, uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Il giocatore è in scadenza di contratto col club di Rotterdam e tra società è già tutto fatto: la Samp però non ha ancora l’accordo col giocatore, che nutre dubbi sul trasferimento. L’ultima stagione ha spesso vissuto la partita dalla panchina a causa di un rapporto non idilliaco con l’allenatore, e il suo sogno, come riportano i media olandesi, sarebbe quello di essere allenato ancora da Ronald Koeman, l’allenatore che lo ha lanciato due stagioni fa e col quale si era trovato benissimo. Attualmente Koeman allena il Southampton, che però non ha mai contattato il Feyenoord per Vilhena. La Samp, come riportato da Sky Sport, aveva già prenotato il volo per far approdare il giovane centrocampista in Italia, in queste ore il club olandese sta cercando di convincere il centrocampista ad accettare la destinazione blucerchiata, sono attesi sviluppi a breve per sapere la risposta definitiva di Vilhena. 

Qualora Vilhena rifiutasse il trasferimento e saltasse tutto, la Samp tornerebbe con convinzione su Carlos Carbonero, sul quale però si è inserito anche il Genoa, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, la stessa formula sulla quale si erano accordate la Samp e la Roma nelle scorse settimane. Si prospetta quindi un altro derby di mercato, l’ennesimo di queste recenti sessioni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.