Cerezo: «Mi piacerebbe allenare in Italia, magari una piccola squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cerezo: «Mi piacerebbe allenare in Italia, magari una piccola squadra»

Pubblicato

su

Toninho Cerezo, tornato a Roma per essere premiato dalla squadra giallorossa come nuovo ingresso nella Hall of Fame della squadra della capitale, ha parlato anche della sua volontà, un giorno, di allenare anche in Italia.

L’Italia come meta futura lavorativa, anche perché è un posto fantastico dove vivere, afferma a Tiki Taka. Da quale squadra cominciare l’esperienza da allenatore di Serie A? Cerezo messo davanti alla scelta di una big come la Roma o la Sampdoria di cui ha vestito la maglia, resta cauto: «Mi piacerebbe allenare in Italia. Roma o Sampdoria? Per il momento sarebbe meglio iniziare da una squadra più piccola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.