Cesarano: «Obiang-Napoli? Ha personalità, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cesarano: «Obiang-Napoli? Ha personalità, ma…»

Pubblicato

su

Il campionato è ancora fermo ma il mercato non dorme mai e con questo avvio di spessore da parte della Sampdoria, che si gode un terzo posto frutto di 6 giornate ad altissimi livelli, sono tanti i giocatori che iniziano o tornano a fare gola sul mercato.

Tra questi c’è anche Pedro Obiang, da tanto tempo sul taccuino di Riccardo Bigon, uomo mercato del Napoli, che da anni segue il centrocampista iberico. il Napoli ha faticato in questo avvio e ha palesato alcuni limiti, soprattutto dal centrocampo in giù dove il divario qualitativo col reparto offensivo è ampissimo e la mancanza di un centrocampista di personalità si sente parecchio.

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Rino Cesarano, penna del Corriere dello Sport, ha commentato un possibile approdo del numero 14 blucerchiato all’ombra del Vesuvio: «Obiang? Un anno fa non fu possibile chiudere l’operazione con la Samp, ma oggi i tempi sono maturi. Lo spagnolo ha 22 anni, personalità e anche un passaporto comunitario. A Napoli può maturare, anche se io andrei su un calciatore di maggior esperienza anche dopo l’addio di Pepe Reina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.