Cesena, Foschi smentisce l'interessamento per Fedato
Connettiti con noi

Calciomercato

Cesena, Foschi smentisce l’interessamento per Fedato

Pubblicato

su

Francesco Fedato non è nel mirino del Cesena, smentisce tutto il direttore sportivo Rino Foschi che puntualizza la situazione riguardante il mercato

Il calciomercato è fatto anche di tanti accostamenti che poi non diventano concreti, di rumors che restano tali e di smentite che vanno a mettere la parola fine su qualsiasi tipologia di interessamento reale o immaginario. È il caso del blucerchiato Fedato, in prestito al Bari, che spesso sarebbe stato accostato al Cesena.
IL DIRETTORE SPORTIVO FOSCHI CHIARISCE LA SITUAZIONE – È proprio di una smentita che parliamo in questo caso: Fedato non è mai stato un nome sui taccuini del mercato in entrata del Cesena. L’attaccante non giocherà sicuramente nel Cesena come ha affermato lo stesso Ds Rino Foschi: «Smentisco ogni interesse per De Luca e Fedato – ha affermato ai microfoni di TuttoBari – non abbiamo mai cercato questi due giocatori. Al momento certe operazioni non possiamo farle, quindi sono solo rumors privi di fondamenta». Il futuro di Fedato quindi sembra destinato ancora a essere tinto dei colori biancorossi del Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.