La Champions League parla blucerchiato: Muriel-Correa show a Liverpool - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

La Champions League parla blucerchiato: Muriel-Correa show a Liverpool

Pubblicato

su

La Sampdoria festeggia il pareggio del Siviglia in Champions League: menzione speciale per la rete di Correa, rigorosamente su assist di Muriel

La riconoscenza non è mai abbastanza, specialmente quando è ricambiata da gesti d’affetto e vicinanza verso la squadra che ha permesso il salto di qualità. È così che la Sampdoria ha deciso di festeggiare pubblicamente il pareggio di “Anfield” del Siviglia, alla prima uscita della fase a gironi di Champions League. Il motivo è semplice: la rete del definitivo 2-2 porta la firma di Joaquin Correa, abile ad agganciare un passaggio filtrante e superare Karius, senza troppi indugi, con un tiro a effetto. Per non farsi mancare nulla, l’autore dell’assist è Luis Muriel, in grado di tagliare la linea del centrocampo grazie a uno dei suoi soliti scatti brucianti e agevolare il compagno. La loro cessione potrebbe suscitare parecchio rammarico nell’ambiente blucerchiato, ma è importante sottolineare quanto a emergere sia la soddisfazione per aver coltivato e offerto al grande calcio due talenti puri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.