Chichizola e l'interesse della Samp: «Io penso solo allo Spezia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Chichizola e l’interesse della Samp: «Io penso solo allo Spezia»

Pubblicato

su

Se lo Spezia può festeggiare l’arrivo nelle zone alte della classifica, è anche merito suo. Leandro Chihizola ha fatto del suo meglio in quest’anno e mezzo trascorso in Italia. Lo Spezia lo prelevò dal River Plate e così l’argentino ha potuto esprimersi al suo meglio in Serie B, tanto da esser accostato anche alla Sampdoria in sede di calciomercato.

Sull’interesse per lui, il portiere argentino ha risposto così negli studi di Rai Sport: «Samp su di me? Io penso solo allo Spezia, con il quale voglio conquistare la promozione in Serie A. Fin dal primo giorno in cui sono arrivato mi sono trovato bene. L’anno scorso c’erano tanti volti nuovi e dovevamo conoscerci, ma quest’anno siamo partiti bene e vogliamo continuare sulla strada giusta. Il calcio in Sudamerica è molto diverso, ma pian piano mi sto ambientando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.