Chiellini: «Fa sempre piacere segnare, buon segnale a inizio gara» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chiellini: «Fa sempre piacere segnare, buon segnale a inizio gara»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini difficilmente dimenticherà la sfida di questa sera contro la Sampdoria. La sua doppietta impreziosisce la netta vittoria della Juventus che continua la corsa al primo posto e volta pagina dopo il passo falso commesso contro il Milan.

 

Il difensore bianconero, in grande spolvero, elogia l’approccio perfetto della squadra: «Fa sempre piacere fare gol, ma la cosa più importante è il segnale che abbiamo dato a inizio aprtita. Volevamo riscattare la sconfitta di sabato e dimostrare che non abbiamo la pancia piena, possiamo ancora dare tanto in questo campionato. I due attaccanti hanno fatto una partita di sacrificio – conclude Chiellini ai microfoni di Sky Sport -, ci hanno dato una grossa mano e gran parte del merito è loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.