Chiesa: «I ragazzi sono concentrati, il Derby è una partita strana» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Chiesa: «I ragazzi sono concentrati, il Derby è una partita strana»

Pubblicato

su

Enrico Chiesa si prepara a vivere il Derby della Lanterna della sua Primavera. Sul campo della Sciorba di Genova i ragazzi si preparano ad affrontare gli avversari rossoblù, le statistiche danno favorita la Sampdoria, ma come afferma Chiesa nessuno è favorito nel Derby.

«Speriamo che sia un bel Derby, molto sentito a Genova anche a livello della Primavera» puntualizza a RaiSport «Speriamo sia una bella partita e che il pubblico si possa divertire. Abbiamo lavorato molto bene, recuperando i giocatori che si erano infortunati. È stata una buona settimana, poi ovviamente il Derby è una partita strana e diversa dove nessuno è favorito. I ragazzi sono concentrati, si sente solo il rumore della palla e va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.