Chiesa: «Samp più squadra con Mihajlovic. Gabbiadini...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Chiesa: «Samp più squadra con Mihajlovic. Gabbiadini…»

Pubblicato

su

La sua Primavera continua a crescere ed Enrico Chiesa sta facendo un buon lavoro con i giovani blucerchiati. Intanto, però, la prima squadra prosegue nel suo momento magico in campionato. Ne ha parlato proprio l’allenatore della Primavera doriana a Radio Crc: «La Sampdoria con Mihajlovic è più squadra. Il tecnico è stato bravo a inserire i calciatori e poi la Samp ha una mentalità ben precisa perché affronta ogni avversario con un atteggiamento sempre positivo».

Visto che gennaio è vicino, Chiesa parla anche del possibile trasferimento di Gabbiadini a Napoli, dato ormai quasi per certo: «La squadra sta lavorando molto bene ed i progressi dei singoli sono sotto gli occhi di tutti. Gabbiadini è molto veloce a grandi qualità, se la Samp ha deciso di venderlo, ci avrà pensato molto. Non mi somiglia, è più forte fisicamente, io ero più agile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.