Chiesa sui cinque giovani convocati per Catania: «Grande soddisfazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Chiesa sui cinque giovani convocati per Catania: «Grande soddisfazione»

Pubblicato

su

Non solo Mattia Lombardo, che ha pure esordito la domenica scorsa contro l’Inter. Anche Simone Dejori (classe ’95), Giovanni Fenati (’95), Andrea Corsini (’96) ed Edoardo Oneto (’96) faranno parte della prima squadra in occasione della trasferta di Catania. La congiuntura è perfetta, tra la pausa pasquale del campionato Primavera e le tante assenze per Mihajlovic tra infortunati e squalificati.

Per loro non c’è aria d’esordio, ma secondo il tecnico blucerchiato ai giovani ragazzi farà bene stare con i propri idoli e con colleghi più esperti. Lo stesso Giovanni Invernizzi può dirsi soddisfatto: questo è il riconoscimento al lavoro su una Primavera giovane, che comunque ha buone chance di qualificarsi per la fase finale del campionato. Tra i quattro nuovi Primavera aggregati alla prima squadra, poi, tre di loro (Fenati, Corsini e Oneto) sono liguri. In più, Fenati e Dejori vestono la maglia blucerchiata dagli Esordienti.

Anche Enrico Chiesa non trattiene la propria soddisfazione: «Sono contento per questi ragazzi: vivere una partita di Serie A dalla panchina gli farà bene – ha commentato l’allenatore della Primavera Samp, come riporta “Il Secolo XIX” – L’importante è che interpretino questa bella esperienza nel modo giusto. Gli ho detto che quando torneranno in Primavera saranno obbligati a dare ancora di più. E lunedì di Pasquetta me lo dovranno già dimostrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.