Chievo, idea Lazaros per il centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo, idea Lazaros per il centrocampo

Pubblicato

su

Lazaros Christodoulopoulos non ha trovato lo spazio che si sarebbe aspettato quando, rientrando nello scambio con Pawel Wszolek, ha lasciato l’Hellas Verona per cominciare una nuova avventura alla Sampdoria di Walter Zenga. Nemmeno però con l’arrivo di Vincenzo Montella il centrocampista è stato impiegato diversamente e con maggiore considerazione, tanto da considerarne l’esclusione dal progetto tecnico.

 

La sua stagione blucerchiata, infatti, potrebbe concludersi anticipatamente nel corso della finestra di mercato invernale. Come riporta Sky Sport, l’insistenza del Chievo starebbe inducendo il Doria a valutarne l’addio, in attesa di scoprire il futuro eventuali rinforzi richiesti dal l’allenatore e di capire le intenzioni dell’Hellas, club di appartenenza di Christodoulopoulos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.