Chievo - Milan: tre a rischio squalifica contro la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo – Milan: tre a rischio squalifica contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Anticipo delle 12.30 per il Chievo Verona, prossima avversario della Sampdoria dopo la trasferta di Empoli. La squadra di Maran dovrà affrontare il Milan di Sinisa Mihajlovic che non avrà il tecnico serbo sulla panchina in quanto squalificato.

Ed è proprio in ottica squalifiche che guardiamo con interesse al lunch match di domenica, il Chievo tra le mura di casa si presenta con tre diffidati a rischio squalifica in caso di ammonizione: Birsa, Dainelli, Hetemaj. È ancora prematuro fare ipotesi sulla probabile formazione che scenderà in campo contro il Milan ma fino ad oggi sia Birsa che Hetemaj sono stati perni importanti dello scacchiere di Maran e difficilmente la scelta potrà ricadere su dei sostituti.

Riguardo agli infortunati invece non dovrebbe essere della partita Gamberini per una lesione al flessore che lo terrà fuori fino alla fine del mese. Da valutare le condizioni di Izco e Inglese che però potrebbero recuperare per il match a Marassi contro la Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.