Chievo, Nember: «Paloschi richiestissimo. Vogliamo tenerlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chievo, Nember: «Paloschi richiestissimo. Vogliamo tenerlo»

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe cedere Eder Citadin Martins all’Inter, ci sono voci su un possibile addio del centravanti doriano e quindi in casa Samp bisogna guardarsi un po’ attorno per cercare un sostituto. Da qualche ora si fa il nome di Alberto Paloschi, attaccante del Chievo che però ha caratteristiche diametralmente opposte a quelle di Eder. Come dice il ds clivense Luca Nember però Paloschi non piace solamente alla Sampdoria, anzi ha molti estimatori.

NON LO VENDIAMO – Paloschi piaceva al Sassuolo in estate e c’è stata qualche avances da parte dell’Atalanta per il calciomercato di gennaio. Adesso per la Sampdoria il pericolo più grande potrebbe essere lo Swansea di Francesco Guidolin, oppure lo stesso Chievo che non sembra avere intenzione di cedere il quarantatré gialloblu. «Abbiamo ricevuto molte richieste per Paloschi, anche dall’estero, vorremmo trattenerlo con noi» ha però detto Nember a Sportitalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.