Chochev: «Contro la Sampdoria meritavamo di vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chochev: «Contro la Sampdoria meritavamo di vincere»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Palermo torna sull’episodio che ha concesso alla Sampdoria la possibilità di agguantare il pareggio

C’è rammarico in casa Palermo per il pareggio maturato nel finale di gara contro la Sampdoria. A ritornare sull’episodio è il centrocampista rosanero Ivaylo Chochev: «Questo pareggio con la Sampdoria non è meritato – riporta il sito ufficiale del club – abbiamo giocato meglio della Sampdoria e meritavamo di vincere. Abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riusciti a fare il secondo goal. Non abbiamo chiuso la partita e abbiamo dato l’opportunità alla Sampdoria di pareggiare. Una volta che abbiamo abbassato il ritmo, la Samp ha segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.