Christina Schick, primo giorno da genovese - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Christina Schick, primo giorno da genovese – FOTO

Pubblicato

su

Prima giornata intera da genovese per Christina Schick: la modella si gode la compagnia del fratello Patrik tra città e riviera di Levante

Partita da Praga ieri pomeriggio e arrivata a Genova in serata, Christina Schick è finalmente riuscita a realizzare il suo desiderio di far visita al fratello minore Patrik, attaccante della Sampdoria che sta conquistando la piazza blucerchiata a suon di gol. La modella ceca, sempre in viaggio per lavoro da un capo all’altro del mondo, ha trovato il modo di trascorrere qualche giorno di relax in terra ligure e riuscirà anche a vedere in azione il fratello durante il prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Sapori, odori e colori della riviera ligure sono incomparabili e Christina Schick sembra già essersene innamorata. Dal balcone di casa di Patrik, la vista a picco sul mare lascia a bocca aperta ed è finita dritta dritta sul suo profilo Instagram, così come la colazione a base di frutta che Hana – la fidanzata del bomber blucerchiato – le ha preparato per darle il benvenuto in quella che sarà la sua casa per qualche giorno.

 

COLAZIONE E SI PARTE IN GIRO PER LA LIGURIA – Finita la colazione, Christina ha voluto ringraziare i numerosi fan (molti di questi, tifosi della Sampdoria) con un piccolo video-saluto in vestaglia caricato sulle Instagram Stories. Inevitabile, poi, la passeggiata in riva al mare, con tanto di foto sugli scogli in una spiaggetta del Levante ligure. Nel pomeriggio spazio alla cultura, e allora addio spiagge: si va in città. Il fratello potrebbe darle qualche dritta con l’italiano, ma lei preferisce fare da sola e si aiuta con un dizionario per tradurre le frasi basilari nella vita di tutti i giorni, nel caso l’inglese non bastasse. La top-model ceca, dopo un giro nel centro storico, chiude la prima giornata da turista a Genova con una bella foto in Piazza De Ferrari: «Esplorando Genova con i colori blucerchiati», si legge nel post su Instagram, a testimonianza che la Sampdoria e i suoi tifosi l’hanno già conquistata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.