Christodoulopoulos alla consegna degli attestati di "Cittadinanza genovese" - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Christodoulopoulos alla consegna degli attestati di “Cittadinanza genovese”

Pubblicato

su

Ci sarà anche il calciatore blucerchiato Lazaros Christodoulopoulos domani intorno alle 11 nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova. Nell’occasione il sindaco Marco Doria consegnerà l’attestato di “Cittadinanza genovese” ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado per sottolineare la necessità di una riforma che dia a tutti coloro che nascono, crescono e studiano nel nostro Paese la possibilità di diventare cittadini italiani.

Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it , assieme al centrocampista greco saranno presenti l’assessore alla legalità e ai diritti Elena Fiorini, all’assessore alle politiche educative Pino Boero, al direttore scolastico regionale Sara Pagano e ai rappresentanti dell’Associazione Nuovi Profili e di Unicef.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.