Christodoulopoulos: «Dobbiamo continuare su questa strada» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Christodoulopoulos: «Dobbiamo continuare su questa strada»

Pubblicato

su

Questa mattina è andata in scena presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale la consegna dell’attestato di “cittadinanza genovese” ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado per sottolineare la necessità di una riforma che dia a tutti coloro che nascono, crescono e studiano nel nostro Paese la possibilità di diventare cittadini italiani.

 

All’evento era presente anche il centrocampista della Sampdoria Lazaros Christodoulopoulos, che ha così parlato di fronte ai 500 alunni: «L’integrazione è importante così come questa manifestazione. Io ho una figlia piccola, nata in Italia. Sta andando all’asilo per la prima volta proprio in questi giorni e mi sto accorgendo di quanto sia importante, fin da piccoli, imparare a comprendere di essere tutti uguali. Come prosegue il mio programma riabilitativo? Conto di tornare in gruppo la prossima settimana. Abbiamo iniziato bene, dobbiamo continuare su questa strada per arrivare il più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.