Christodoulopoulos nuova idea per l'Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Christodoulopoulos nuova idea per l’Atalanta

Pubblicato

su

Per adesso Lazaros Christodoulopoulos con la Sampdoria ha giocato solo una gara in Serie A e non ha lasciato il segno. Arrivato dal Verona a fine calciomercato Christodoulopoulos si è trasferito alla Samp con le migliori intenzioni ma adesso ci sono già le prime voci che lo vogliono lontano da Marassi nel prossimo futuro: l’Atalanta sarebbe interessata a prenderlo nel mese di gennaio.

LAZAROS O CERVI – Christodoulopoulos è uno dei nomi che sono stati fatti per il prossimo mercato dell’Atalanta che, a causa di un brutto infortunio, non può utilizzare Marcelo Estigarribia (ex doriano, tra l’altro) e quindi si sta guardando intorno alla ricerca di nuovi esterni. Secondo Tuttosport il greco della Sampdoria è in pole ma piace anche il giovane argentino Franco Cervi, il quale milita nel Rosario Central.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.