Cigarini: «Che squadra, un cuore grande così» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Che squadra, un cuore grande così»

Pubblicato

su

La vittoria di ieri sul Genoa nel Derby della Lanterna se la sono gustata proprio tutti, anche chi non è sceso in campo ma ha solamente incitato i propri compagni dalla panchina. Uno di questi è Luca Cigarini, centrocampista che nella Sampdoria non ha ancora trovato molto spazio, nonostante le sue qualità e la sua esperienza: solo una gara da titolare finora in blucerchiato, e ieri mister Giampaolo gli ha preferito Palombo per sostituire Torreira.

Nonostante tutto, il numero 21 doriano ha saputo godere lo stesso insieme ai compagni e ha fatto loro i complimenti tramite un post su Instagram, accompagnato da una foto che ritrae lo spogliatoio in festa a fine partita: «Un cuore grande così, che squadra! #sampdoria #samp #gruppo #amici #nonmolliamomai».

 

 

Un ?? grande così…!!! Che squadra… #sampdoria #samp #gruppo #amici #nonmolliamomai

Una foto pubblicata da Luca Cigarini (@21ciga21) in data: 23 Ott 2016 alle ore 09:03 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.