Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Cigarini-Ibarbo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Cigarini-Ibarbo

Pubblicato

su

Nonostante le trattative degli ultimi giorni, naufraga lo scambio tra Luca Cigarini e Victor Ibarbo: niente da fare tra Samp e Cagliari

Una voce di mercato, nata sul finire della sessione invernale e che avrebbe avuto poco senso: così possiamo etichettare il possibile scambio tra Samp e Cagliari, che avrebbero voluto – stando alle ultime indiscrezioni – procedere allo swapping per Luca Cigarini e Victor Ibarbo. Un’operazione senza vantaggi, perché la Samp avrebbe sì allungato il reparto attaccanti, ma nel ruolo di seconda punta, dove ci sono già Luis Muriel e Patrik Schick; lo stesso vale per il club sardo, che nel ruolo di regista ha già Davide Di Gennaro, con il quale Cigarini avrebbe dovuto ingaggiare un altro duello per qualche minuto, come per altro già avviene alla Samp con Torreira. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, lo scambio e la sua realizzazione sono naufragati. Tutto rimarrà com’è, con i dubbi del caso: Cigarini è sul piede di partenza da almeno due mesi, ma non ha ancora trovato un club che possa dargli minuti e lo stesso agente del giocatore si è detto perplesso sul futuro; Ibarbo, invece, rimane un “pacco postale” in giro per il mondo, con cinque squadre diverse negli ultimi due anni e mezzo (Cagliari, Roma, Watford, Atlético Nacional e Panathinaikos).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.