Cigarini: «Niente male il Camp Nou per il debutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cigarini: «Niente male il Camp Nou per il debutto»

Pubblicato

su

Che serata quella di ieri per la Samp: la sfida al Barcellona, chiusasi col punteggio di 3-2 per i blaugrana, è una di quelle sconfitte indolori, e che anzi non può che portare tanto morale sia nei tifosi, usciti soddisfatti dal confronto contro una formazione veramente troppo più forte di quella doriana, quanto per i giocatori, che ieri per quanto possibile al cospetto del Barça hanno dato una buona prestazione sia dal punto di vista atletico che tecnico.

Nel finale di gara si è visto per la prima volta in maglia blucerchiata Luca Cigarini, un quarto d’ora condito anche dal pregevole assist per il gol di Budimir, un lancio al bacio che il croato ha buttato senza troppi complimenti alle spalle di Ter Stegen. L’ex centrocampista dell’Atalanta ha così commentato il debutto in blucerchiato dal suo profilo Instagram:

 

Finalmente in campo… E come esordio non male il Camp Nou… Un pó piccolo come stadio ma sempre affascinante… ????????????????????… #21 #barcellonasamp #trofeogamper #ucsampdoria

Una foto pubblicata da Luca Cigarini (@21ciga21) in data: 11 Ago 2016 alle ore 03:04 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.