Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo e lo scambio di prestiti per Cigarini

cigarini bogliasco
© foto www.imagephotoagency.it

Luca Cigarini è in uscita e la Samp tratta con il Sassuolo per il regista: i neroverdi avrebbero proposto un interessante scambio di prestiti

Superato inaspettatamente da Torreira nelle gerarchie, Luca Cigarini è in uscita dalla Sampdoria. Dopo appena cinque presenze in questa stagione, l’ex Atalanta – arrivato proprio da Bergamo quest’estate per tre milioni di euro – è stato cercato da tante squadre in quest’inverno, sia dalla A che dalla B. Tuttavia, tra tutte, la pretendente più seria è il Sassuolo, che sta cercando una formula per portare Cigarini in Emilia nel mercato di gennaio. E la proposta delle ultime ore sembra molto interessante.
MAESTRO A CESENA – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club emiliano avrebbe proposto uno scambio di prestiti: Cigarini in neroverde, Stefano Sensi in blucerchiato. Il giovane regista – classe ’95, in orbita Juve – è arrivato quest’estate dal Cesena, ma con l’eliminazione dall’Europa League le partite del Sassuolo si sono ridotte e Sensi rischia di trovare meno spazio. Al contrario, il Sassuolo ha bisogno di un regista, visto il grave infortunio occorso a capitan Magnanelli. Sensi ha uno score di nove presenze e un gol in questa Serie A e potrebbe esser un buon piano anche nel caso si rinunciasse a Torreira nel mercato estivo.

Condividi
Articolo precedente
sampdoria baldéCalciomercato Sampdoria, piace Marchizza della Roma
Prossimo articolo
alvarez djuricic bogliascoDjuricic e il saluto a Krajnc: «Buona fortuna»