Cigarini scherza con Marchisio: «Metti i parastinchi stasera» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini scherza con Marchisio: «Metti i parastinchi stasera»

Pubblicato

su

Questa sera Juventus e Sampdoria scenderanno in campo per dare vita a una sfida davvero interessante: da una parte i Campioni feriti dalla sconfitta a San Siro contro il Milan, dall’altra il Doria, carico a molla dopo la vittoria nel Derby e voglioso di provare a prolungare la striscia positiva facendo uno scherzetto proprio ai bianconeri. Non sarà facile ovviamente, nonostante le tante assenze la Juventus è ancora superiore ai blucerchiati, ma sarà il campo a dare il suo verdetto fra poche ore.

Se si prospetta una sfida accesa sul campo, fuori invece ci pensano un bianconero e un blucerchiato a stemperare gli animi: sono Claudio Marchisio e Luca Cigarini, entrambi potrebbero partire dal primo minuto questa sera. Il numero 8 della Juventus sarebbe al debutto stagionale dopo il grave infortunio patito alla fine della scorsa stagione che gli è costato l’Europeo, Cigarini potrebbe dare un po’ di riposo a un Torreira che nel Derby ha macinato chilometri su chilometri, Giampaolo ha annunciato turnover quindi potrebbe essere proprio lui uno dei prescelti. Su Instagram i due hanno scherzato, col centrocampista blucerchiato che su una foto di Marchisio ha lasciato un commento solo all’apparenza minaccioso: «Mettiti i parastinchi stasera, io intanto inizio con gli Aulin» al quale Marchisio ha risposto con una risata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.