Cigarini scherza ancora: «Scarpe in partenza» – FOTO

cigarini
© foto @Instagram Luca Cigarini

Secondo capitolo della saga: Cigarini saluta le sue scarpe inutilizzate, in partenza sul bancone delle Poste

Meglio di una telenovela. La soap opera, con protagonisti Luca Cigarini e il paio di scarpe Adidas inutilizzate, giunge al secondo capitolo. Nulla è cambiato dalla prima volta, quando il centrocampista ha scherzosamente pubblicato un annuncio per la vendita dei suoi scarpini che non ha mai occasione di indossare in partite di campionato. Nella nuova foto scattata si notano le scarpe sul bancone delle Poste e la scritta «in partenza», segno evidente che la storia d’amore è ormai al capolinea e potrebbe non ricomporsi entro la fine del campionato.

Cigarini, una stagione in panchina. Il regista della Samp scherza su Instagram: «Regalo scarpe Adidas per inutilizzo» – 12 aprile, ore 18.35

Un vero peccato che un giocatore di qualità come Luca Cigarini rimanga a prendere polvere in panchina per quasi tutta la stagione, ma quando si ha la sfortuna di trovare sulla propria strada un ventenne straordinario come Lucas Torreira, le chance per vedere il campo si riducono davvero all’osso. Nonostante mister Giampaolo gli abbia sempre preferito l’uruguaiano, l’ex Atalanta non si è mai lamentato ma, anzi, si è sempre messo in silenzio al servizio della squadra e si è fatto trovare pronto in quelle poche possibilità che gli sono state concesse. Apprezzabile anche la sua capacità di scherzare sopra la questione, come fa da inizio stagione. E questo pomeriggio, finito l’allenamento, Cigarini ha pubblicato un simpatico post su Instagram: «Sfatto… comunque regalo scarpe Adidas modello Ace 17.1 in pelle sintetica, colore nero/blu, numero 7 1/2 UK (41 1/3 FR) causa inutilizzo… 😂🤣😜… Forza Samp!!!».

Condividi
Articolo precedente
schick sampdoriaSchick da sogno: è il miglior U21 in Italia
Prossimo articolo
Sampdoria calciomercatoSquadre più giovani d’Europa, ecco dove si colloca la Sampdoria