Cigarini social su Instagram: risponde il Papu e pure Cannavaro
Connettiti con noi

News

Cigarini social su Instagram: risponde il Papu e pure Cannavaro

Pubblicato

su

Immagini dalla ripresa degli allenamenti per i blucerchiati: Cigarini pubblica su Instagram una foto e scatta il dialogo social con Quagliarella, il Papà Gomez e pure Paolo Cannavaro

Tempo di rimettersi al lavoro per la Sampdoria di Marco Giampaolo in un clima quasi da neve sulle alture del Mugnaini di Bogliasco. Dalla palestra del centro di allenamento parte un simpatico dibattito social su come è cambiato il mondo del calcio e le tecnologie ad esso legate. È Cigarini a dare il via alla discussione, postando una foto su Instagram dove i giocatori della Sampdoria, tra cui Quagliarella, vengono immortalati mentre sono alle prese con la corsa sui tapis roulant con tanto di maschere sul volto.
NO AL CALCIO MODERNO – La frase di Cigarini al commento sulla foto riguarda gli impegnativi test a cui i blucerchiati sono sottoposti, test che non prevedono per il momento l’uso del pallone: «NO al calcio moderno. Questo calcio non mi appartiene» è il commento del centrocampista blucerchiato con tanto di emoticons scherzose. Il tag a Quagliarella porta subito la risposta dell’attaccante che concorda con quanto affermato dal compagno di squadra: nella discussione però entra a gamba tesa anche il Papu Gomez con il suo commento: «Non è il calcio che sognavamo da bambini». Chiosa finale di Paolo Cannavaro con un commento dedicato alla diversità del calcio dal passato: «Una volta vedevano se sapevi calciare bene il pallone e se avevi personalità. Ora vedono solo se sai correre. “Se schiattat o pallon”».

NO al calcio moderno… ??⚽️… questo “calcio” non mi appartiene… ??. Vero @fabioquagliarella27 …?

Una foto pubblicata da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.