Cile campione del Sud America: Romero beffato ai rigori - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cile campione del Sud America: Romero beffato ai rigori

Pubblicato

su

Serata amara per l’Argentina di Sergio Romero, costretta a concedere al Cile il primato nella Còpa America. La squadra di Jorge Sampaoli tiene testa alla Seleccion per tutti i novanta minuti, dovendo poi stringere i denti con orgoglio anche durante i tempi supplementari. Col risultato inchiodato sullo 0-0 la palla passa al dischetto dell’area, da cui verranno battute le punizioni ravvicinate che decreteranno il vincitore.

 

Costano parecchio gli errori di Gonzalo Higuain ed Ever Banega, i quali si appellano all’intervento di Romero: l’ex portiere della Sampdoria non può nulla e abbassa il capo con un sorriso beffardo non appena vede entrare in rete il rigore di Alexis Sanchez. Il Cile, dunque, vince per la prima volta nella sua storia la competizione sudamericana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.