Cionek: «Mi sono fatto trovare pronto, il pubblico ci ha aiutato tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cionek: «Mi sono fatto trovare pronto, il pubblico ci ha aiutato tanto»

Pubblicato

su

Autore della parata sul tiro di Lorenzo De Silvestri, Thiago Cionek interviene al termine del match per commentare la partita vinta contro la Sampdoria al Barbera. Due gol, uno per mano di Franco Vazquez l’altro per mano di Krsticic e tre punti in saccoccia con l’aggancio al Carpi. Ancora tutta da scrivere questa lotta per non retrocedere.

Adesso c’è la Fiorentina, ma Cionek è ottimista, come riporta Mediagol: «Come è successo col Frosinone stiamo cercando di non fare calcoli e guardare alla singola partita. È un grande passo ma c’è ancora da pedalare. Andiamo a Firenze con lo stesso spirito, abbiamo trovato la grinta giusta e così possiamo fare bene anche al Franchi. Non giocare non è stato facile. Ho lavorato per farmi trovare pronto ed è andata bene così. Sono felice anche per il clima visto allo stadio, nonostante la penalizzazione il pubblico ci ha aiutato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.