Club America, dubbio Valencia-Alvarez per il centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Club America, dubbio Valencia-Alvarez per il centrocampo

Pubblicato

su

In attesa di conoscere la decisione di Ricky Alvarez in merito al contratto triennale offertogli dalla Sampdoria, continuano a susseguirsi le voci di possibili interessamenti nei suoi confronti da parte di società estere.

 

L’ultima in ordine di tempo è il Club America. Il presidente Ricardo Pelaez ha infatti annunciato di trattare in queste ore di un centrocampista con qualità offensive in modo da rinforzare la propria rosa. Come sostiene il quotidiano El Golfo, però, sono ben due le ipotesi a cui si riferirebbero le parole del patron dei messicani: oltre ad Alvarez, l’altro nome plausibile è quello di Antonio Valencia del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.