CM: Mihajlovic pensa a un cambio di modulo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CM: Mihajlovic pensa a un cambio di modulo

Pubblicato

su

La Sampdoria deve fare i conti con le assenze di Djamel Mesbah e di Roberto Soriano, tutt’altra cosa rispetto a qualche settimana fa quando quasi tutto il reparto difensivo era in infermeria e Sinisa Mihajlovic dovette schierare la difesa a tre. Stavolta però si pensa a un cambio di modulo in casa Sampdoria, probabilmente il tecnico serbo contro il Napoli lunedì 1 dicembre manderà in campo la formazione con una tattica diversa.

Si pensa al 4-2-3-1 ma anche il 4-3-1-2 non è da sottovalutare. Il 4-3-3 fin qui utilizzato per la maggior parte della stagione non sembra un’alternativa percorribile in questo momento e il modulo che va per la maggiore pare essere quello della scorsa annata (poi modificato anche per trarre il meglio dalle potenzialità di Manolo Gabbiadini). Stando a quanto riporta il Corriere Mercantile, questo cambio sarebbe dovuto soprattutto all’improduttività offensiva della Sampdoria, che anche a Cesena ha creato molto e raccolto pochissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.