Coda offerto alla Salernitana - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coda offerto alla Salernitana

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La città di Salerno, la Sampdoria avrebbe proposto alla Salernitana il difensore Andrea Coda.

Il numero 6 blucerchiato, arrivato a gennaio scorso nell’ambito dell’operazione-telenovela riguardante Muriel, aveva calcato il campo con continuità con Zenga in panchina, fino al momento della rottura del legamento crociato nella trasferta di Napoli.

 

Nonostante un recupero prodigioso – in poco più di tre mesi il centrale è tornato in campo -, Coda non sembra essere nelle grazie di Montella, che gli ha sempre preferito Silvestre, Zukanovic e Moisander, schierando a volte da centrale anche Regini. Ecco perchè, viste la volontà evidente della società di acquistare un altro difensore centrale, a far posto al nuovo arrivato potrebbe essere proprio l’ex-Udinese, anche se all’offerta di Osti pare che, per ora, la Salernitana abbia risposto picche.

Certamente, se uno fra Benalouane e Ranocchia dovesse arrivare, l’indiziato numero uno a lasciare Genova è proprio Andrea Coda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.